Letra Última Chance

Letra Última Chance. Quero estar em tua presença, nem que seja a ultima vez se tiver que gritar, eu gritarei se tiver que chorar, eu chorarei se tiver que humilhar o meu espirito,assim o farei. Se tiver que chorar eu chorarei.

Ultima Chance Translation In English Examples Of Use Ultima Chance In A Sentence In Spanish
Ultima Chance Translation In English Examples Of Use Ultima Chance In A Sentence In Spanish from tr-ex.me
Aunque sea la ultima vez si tengo que gritar, gritare si tengo que que llorar, llorare si tengo que humillar mi espiritu si lo hare dame otra chanceee quiero nacer de tu espiritu quiero matar mi volundad hacerlo que te agrada dulce espiritu que mi vida sea tu vida jesus una chance igual a esa quisas no la tenga mas quiero estar en tu presencia aunque sea la ultima vez si tengo que gritar. Solamente questa chance ci è rimasta, e nulla più chance, l'unica chance chance, l'unica chance non c'è scampo ormai per noi, è inquinato anche il menù non c'è niente che puoi bere, solo l'acqua della pioggia ma poi se non piove ma poi se non piove la salute se ne va in compagnia del criminale che per qualche lira in più ci sofistica il. Di meriti non me ne hai mai dati, anzi mi screditi davanti agli altri e ora lo fai come chi è cinico e pensa di essere sensibile, si crede integro e invece è solamente un debole.

Uma chance igual a essa talvez eu não tenha mais quero estar em tua presença nem que seja a última vez.

E9 b/d# eu quero nascer do teu. If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we. Vogliono tutto tranne che vederti sorridere. Quero estar em tua presença.


0 Response to "Letra Última Chance"

Postar um comentário

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel